ILC nasce come scuola di lingue, con sedi a Varese, Legnano, Luino e, dal 2018, a Milano

Gli studenti, di ogni fascia d’età, possono studiare, migliorare o potenziare una lingua straniera con corsi di classe o individuali tenuti esclusivamente da insegnanti madrelingua. Fra i numerosi corsi proposti, ILC offre percorsi per preparare certificazioni internazionali cha attestino uno specifico livello di lingua, riconosciuti dalle principali università e multinazionali.

Corsi personalizzati sono destinati a bambini, adolescenti e ragazzi con un metodo di insegnamento incentrato sulla motivazione, stimolandoli ad esprimersi in lingua. ILC lavora, inoltre, direttamente nelle scuole offrendo progetti semestrali o annuali di potenziamento linguistico e nelle aziende, formando il personale e i dipendenti attraverso programmi ad hoc mirati al raggiungimento di singoli obiettivi. Specifici programmi sono indirizzati a studenti stranieri, in Italia per turismo, studio o lavoro. L’apprendimento della lingua italiana può essere completato da una serie di attività: visite turistiche, percorsi enogastronomici, approfondimenti sull’arte, sulla moda o sul calcio.

Gli studenti, di ogni fascia d’età, possono studiare, migliorare o potenziare una lingua straniera con corsi di classe o individuali tenuti esclusivamente da insegnanti madrelingua.
ILC infine, essendo agenzia viaggi, si occupa di soggiorni linguistici e stage all’estero: insieme a noi è possibile organizzare gite scolastiche, vacanze di piacere o soggiorni studio all’estero verso mete personalmente selezionate dal nostro staff.

Un’offerta eterogenea con un comune obiettivo: la soddisfazione dei nostri studenti con lo scopo di fidelizzarli nel tempo, viaggiando, imparando e crescendo, INSIEME.

Per avere un preventivo o qualsiasi informazione relativa ai nostri corsi o viaggi contattaci a info@ilcschool.com