sfondo-post-malta

Abbiamo una grande novità di cui parlarvi! Abbiamo aperto a Malta, veniteci a trovare nella nostra nuova scuola.

“ILC Corsi di lingue e Soggiorni Studio”. Crediamo infatti che per imparare o perfezionare l’inglese siano fondamentali queste due componenti: un corso di lingue nelle nostre sedi italiane di Varese, Legnano o Luino, si abbina e ben si completa con un’esperienza all’estero attraverso un soggiorno studio nella nuova scuola di ILC School a Malta. Cerchiamo così di offrire ai nostri studenti un servizio completo che permetta di potenziare tutte gli aspetti della lingua inglese.

Parliamo ora però della novità: Malta, la perla del Mediterraneo, un arcipelago situato a 90 km dalla Sicilia e a 285 km dalla Tunisia, una posizione strategica che ha garantito a Malta un patrimonio storico-culturale unico: Fenici, Cartaginesi, Romani, Bizantini, Inglesi, Francesi hanno lasciato sull’isola una traccia indelebile.
Cultura, storia e bellezze naturali fanno di Malta un luogo ideale per una vacanza di mare e non solo.
Il vero punto di forza che rende Malta unica nel suo genere è la lingua: l’inglese è la lingua ufficiale dell’isola. Migliaia di studenti visitano l’isola durante tutto l’anno per migliorare il loro di livello di inglese, abbinando lo studio alla scoperta delle bellezze dell’isola, con le sue spiagge meravigliose, la sua storia millenaria e i tanti divertimenti.

Malta è, inoltre, una realtà economica consolidata e costantemente in crescita: tasso di disoccupazione ai minimi storici, investimenti sempre più numerosi, un’isola felice, da scoprire e da vivere.

La Scuola ILC ha sede a Sliema, cittadina situata sulla costa nord-est dell’isola, nel cuore pulsante di Malta. Di fronte al mare, nel centro di Sliema, walking distance da Saint Julian, a pochi passi dalla fermata dell’autobus: la posizione di ILC School è estremamente comoda e strategica. La recente ristrutturazione della scuola, ricca di facilities, con uno staff pronto ad accogliervi e docenti esclusivamente madrelingua inglese completano ILC School rendendola un fiore all’occhiello da scoprire.

Tutti i corsi di ILC School sono tenuti rigorosamente da insegnanti inglesi. Le lezioni sono strutturate affinchè gli studenti possano migliorare le quattro competenze: speaking, talking, listening and reading.
I corsi individuali vengono fatti su misura in base alle esigenze e agli obiettivi che ogni studente vuole raggiungere. I corsi di classe, invece, sono creati formando gruppi che abbiano lo stesso livello linguistico e che vogliono passare al livello successivo.
ILC effettua un monitoraggio costante dei singoli miglioramenti di ciascuno studente, attraverso test scritti e orali.
MALTA, il luogo ideale dove imparare l’inglese, insieme a noi, nella nuova casa di ILC.

Contattaci subito per maggiori info a malta@ilcschool.com o visita il sito www.ilcenglishinmalta.com