sfondo-post-estate2018

Vi è mai capitato mentre siete a scuola, di chiudere gli occhi e trovarvi da tutt’altra parte? Sicuramente sì e ILC ci ha pensato, preparatevi per partire per Bournemouth.

La scuola è obbligatoria, un dovere, perciò non possiamo organizzarvi una vacanza ai Caraibi, ma possiamo farvi vivere un’esperienza scolastica e formativa unica insieme ai vostri compagni di classe: una settimana o due di scuola in Inghilterra grazie al Group Integration Programme.

Il Group Integration Programme prevede un soggiorno di 2 settimane in Inghilterra, presso famiglie ospitanti accuratamente selezionate e la frequenza quotidiana in una scuola statale inglese dalle ore 8.30 alle ore 15.00 facendo lezione di scienze, matematica, storia etc… insieme agli studenti locali!

La quota comprende due settimane di lezioni, la sistemazione in famiglie con la formula della pensione completa (colazione e cena in famiglia, pranzo a scuola in mensa), attività pomeridiane, serali e una escursione a Londra nel weekend oltre che l’attestato di partecipazione.

Per l’estate 2018 ILC vi propone Bournemouth, città di 180mila abitanti, sul mare, a 150 km da Londra. Il pacchetto, riservato agli studenti con un livello minimo B1 di inglese, è di 1590 Euro per due settimane, fra la seconda metà di giugno e la prima metà di luglio.