[wbslideshow id=2552]
Una città lontana, affascinante e apparentemente irraggiungibile. Apparentemente appunto: con ILC International, infatti, studiare l’inglese a Melbourne, nominata dall’Unesco “città letteraria”, è facile e accessibile.
Per cinque anni consecutivi Melbourne è stata dichiarata dal The Economist la città più vivibile al mondo: arte, musica, sport e varietà di cibi sani che facilitano una corretta alimentazione, il tutto affacciato sulla Port Phillip Bay.
Didattica
- Insegnanti madrelingua qualificati 20 ore a settimana di lezione in classe con massimo 12 persone.
- Creazione di un progetto che leghi lingua e cultura locali Apprendimento attivo e approccio comunicativo.
- Certificato di frequenza
- Possibilità, da concordare, di corso finalizzato al conseguimento della certificazione internazionale richiesta
Attività ed escursioni
Il progetto ILC International offre la possibilità agli studenti di immergersi totalmente della cultura locale. Per questa ragione durante il soggiorno sono proposte una serie di attività eterogenee per rendere la vostra esperienza davvero indimenticabile, come per esempio:
- Visita alla città di Melbourne
- Sport: surf, kayak, bici, pesca e tanti altri sport;
- Escursione a Phillip Island, isola di fronte a Melbourne, famosa per l’incredibile fauna (pinguini minori blu, pellicani, koala e tanto altro) e per il circuito di motociclismo.
Informazioni
La quota di iscrizione è di euro 70. La quota comprende: 20 ore settimanali di corso di classe di inglese, pensione completa presso le famiglie o alloggio in residence, attestato di partecipazione al corso, 1 escursione di una giornata intera e 2 di mezza giornata.