[wbslideshow id=1584]
Alla scoperta dell’Inghilterra e dell’inglese, in una della città più famose e affascinanti del Regno Unito, per i Reds e per i Beatles.
ILC consente di studiare diverse formule, flessibili, sulla base delle esigenze di ciascun studente: per i gruppi di ragazzi dai 13 ai 17 anni sono organizzate attività in tutto l’arco della giornata mentre i più grandi avranno la possibilità di scegliere tra i programmi proposti. Percorsi personalizzati sono articolati per studenti universitari o neolaureati che desiderano fare un’esperienza all’estero e imparare la lingua. I soggiorni studio sono organizzati durante l’intero anno e la permanenza è di almeno 1 settimana.
Didattica
- Insegnanti madrelingua qualificati 20 ore a settimana di lezione in classe con massimo 12 persone.
- Creazione di un progetto che leghi lingua e cultura locali Apprendimento attivo e approccio comunicativo.
- Certificato di frequenza
- Possibilità, da concordare, di corso finalizzato al conseguimento della certificazione internazionale tra cui esami Cambridge (PET, FCE, CAE), IELTS, TOEFL
Offerta speciale
L’English School partner di ILC ha studiato diverse offerte su misura: oltre ai classici corsi di inglese generale, infatti, sono stati realizzati percorsi ad hoc per migliorare specifiche skills come per esempio:
- Communication skills;
- Academic Skills;
- LiveLiverpool: corso outdoor per migliorare listening and speaking;
- English for tourism and hospitality;
- English in the workplace;
- English for health care professionals;
- English and culture for teenagers (13-17 anni).

Informazioni
La quota di iscrizione è di euro 60.
La quota comprende: 20 ore settimanali di corso di classe di inglese, pensione completa presso le famiglie, attestato di partecipazione al corso, 1 escursione di una giornata intera e 2 di mezza giornata.